L’oroscopo del giorno 2 giugno 2015, segno per segno.

 

Ariete: l’estate è una stagione che vi entusiasma e oggi vi sentirete propositivi per organizzare le vostre ferie con amici e parenti.

Toro:  il vostro brutto carattere non vi aiuta a innescare relazioni durature. Cercate di essere più malleabili e di non inimicarvi anche chi vi vuole bene.

Gemelli: se siete in coppia, o frequentate qualcuno, tenete ben presente le sue azioni che potrebbero essere ambigue e contraddittorie.

Cancro: in questo giorno di festa, cercate di non innervosirvi a causa di malelingue e di persone che non vogliono il vostro bene.

Leone: i vostri amici non approvano una relazione amicale e/o affettiva con una persona che avete da poco conosciuto. Si prevedono contrasti.

Vergine: volete evadere dalla vostra realtà quotidiana, perché vi sentite particolarmente stressati, anche se gli impegni lavorativi non vi daranno tregua.

Bilancia: prendetevi un po’ di relax, ne avete bisogno dopo tanto patire per questioni di lavoro e famigliari decisamente annose.

Scorpione: vi sentirete forti emotivamente e in grado di affrontare grandi sfide e occasioni speciali da non farvi scappare.

Sagittario: prendetevi un giorno di riposo anche se avete da sbrigare parecchio lavoro. Un giorno di relax non vi farà di certo male.

Capricorno: tenete ben presenti le esigenze di chi vi sta accanto, anche perché le persone vanno trattate coi guanti e con delicatezza.

Acquario: vi sentite carichi oggi, anche perché è stata una settimana davvero piena di soddisfacenti impegni e successi.

Pesci: la famiglia è il vostro punto fermo oggi. Dedicatevi agli affetti e all’amore, oggi è una giornata all’insegna di relax.

Cosa ne pensi? Lascia un commento