I flop televisivi a ripetizione di Belen Rodriguez, sembrano ormai avviarla verso la strada del tramonto mediatico, dopo alcuni anni di iperpresenzialismo in tv, sulle riviste di gossip e sulle cronache rosa del web.

Lo testimoniano i risultati deludenti delle sue presenze in tv, come accaduto di recente, in occasione della partecipazione delle bella show girl argentina alla trasmissione di La7, Announo.

Il talk show presentato da Giulia Innocenzi, infatti, non avrebbe beneficiato granchè della presenza della modella brasiliana, avendo riscosso uno scarso consenso in termini di share, totalizzando solo 700 mila spettatori con un 3% come indice di gradimento.

Mai, la trasmissione di La7, aveva raggiunto un dato cosi deludente per quanto riguarda l’ascolto, e questo è accaduto proprio nella puntata della quale, Belen Rodriguez, era l’ospite di punta.

Nella puntata di Announo, è stato trattato il tema della pubblicazione dei video porno da parte dell’ex fidanzato che ritraevano Belen Rodriguez durante un rapporto sessuale e il problema della violazione della privacy sulla rete, tema molto sentito dai giovani e che fa molto discutere in questi giorni.

E’ probabile che l’eccessiva sovraesposizione mediatica della modella argentina possa avere avuto un effetto di repulsione da parte del pubblico televisivo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento