Leggiamo insieme l’oroscopo di domenica 31 maggio 2015, segno per segno.

 

Ariete: la domenica trascorre lenta, in compagnia della famiglia e circondati dalle persone che amate. Godetevi la tranquillità di casa.

Toro: avete le idee confuse e non riuscirete a venirne a capo, sia nelle questioni famigliari che in quelle amorose. Avete bisogno di tempo per pensare.

Gemelli: Grande giornata oggi! Vi sentite pieni di entusiasmo e di voglia di iniziare grandi cose. Infatti, il lavoro è al top. Molto favorite le relazioni riguardanti la carriera lavorativa. In amore le cose proseguono ugualmente bene. Se siete single, ci sono ottime probabilità di fare incontri molto interessanti.

Cancro: il lavoro andrà bene, ma dovrete esporvi un bel po’ per ottenere buoni risultati. Inoltre, le questioni di cuore proseguiranno in maniera tranquilla.

Leone: Il vostro stato d’animo è abbastanza positivo. Sia sul lavoro che in amore riceverete quanto meritate, quindi non preoccupatevi troppo e godetevi questo momento.

Vergine: sarete più positivi in questi giorni e, pertanto, riuscirete ad affrontare la vita con un’ottica diversa. Si calmano i contrasti anche in amore.

Bilancia: giornata fiacca. Rilassatevi e pensate a recuperare le energie, piuttosto che innervosirvi per le problematiche quotidiane.

Scorpione: riuscirete a vivere una giornata in piena serenità se gestirete al meglio i vostri malumori. Qualcosa di inaspettato potrebbe accadere in campo amoroso.

Sagittario: Anche gli altri aspetti della vostra vita saranno influenzati dal vostro stato d’animo. Le vostre ambizioni rischiano di oscurare la vostra sensibilità.

Capricorno: Oggi siete molto molto pensierosi, ma non dovete interpretare questo fatto come elemento negativo. Tutto va a gonfie vele e potete stare senza pensieri. È vero che il lavoro procede in maniera molto veloce e vi ha assorbito e continua ad assorbirvi molto. È pur vero, però, che state ottenendo tutti i risultati che speravate di ottenere. Anche in amore sono previsti miglioramenti, purché vi dimostriate decisi.

Acquario: alcuni colleghi potrebbero mettervi di malumore. Non fatevi influenzare e cercate di fare ciò che vi piace in questa domenica all’insegna del relax.

Pesci: la giornata è positiva. Rilassatevi e pensate solamente alle cose che vi fanno stare bene, senza farvi tediare da questione annose.

Cosa ne pensi? Lascia un commento