L’oroscopo di oggi, 1 giugno 2015, segno per segno.

 

Ariete: se non volete perdere la persona che è al vostro fianco, dovrete darvi una mossa. Lo stesso vale per le amicizie.

Toro:  a causa del vostro pessimo umore, potreste discutere con qualcuno. Per evitare litigi, statevene per conto vostro.

Gemelli: Oggi vi sentite molto ottimisti, sia per quanto riguarda il lavoro sia per quel che concerne l’amore. Avete in mente dei progetti da attuare.

Cancro: l’oroscopo del giorno vi darà la possibilità di mettere in atto tutte le vostre qualità positive, sia sul lavoro sia in famiglia. Sarete molto apprezzati per le vostre azioni.

Leone: guardate avanti, sia in amore che nel lavoro. Essere lucidi sarà un’ottima cosa per voi che avete bisogno di certezze e stabilità.

Vergine: volete evadere dalla vostra realtà quotidiana, perché vi sentite particolarmente stressati, anche se gli impegni lavorativi non vi daranno tregua.

Bilancia: Aspettatevi grandi novità al lavoro e anche in amore. Inizierà per voi un periodo in cui riuscirete a rilassarvi un po’.

Scorpione: vi sentirete forti emotivamente e in grado di affrontare grandi sfide e occasioni speciali da non farvi scappare.

Sagittario: fidatevi solo delle persone che meritano la vostra totale stima ed evitare di contrarre accordi con persone che chiacchierano troppo e fanno pochi fatti.

Capricorno: tenete ben presenti le esigenze di chi vi sta accanto, anche perché le persone vanno trattate coi guanti e con delicatezza.

Acquario: le stelle vi consigliano di concentrarvi su voi stessi, sul vostro lato spirituale, e soprattutto di dedicarvi a hobby che vi fanno stare bene.

Pesci: relax è la parola del giorno. Accantonate per qualche ora le vostre preoccupazioni e rilassatevi sia fisicamente, sia mentalmente.

Cosa ne pensi? Lascia un commento