La quiete dopo la tempesta. I tira e molla di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono conclusi, per la gioia dei gossipari rinomati.

I due ora sono più uniti che mai. La coppia non lascia, anzi, raddoppia, in tutti i sensi. Il ballerino Stefano De Martino, dopo le voci di rottura con la moglie, si è confidato al settimanale Vanity Fair.

Le sue parole non lasciano spazio ad altre interpretazioni: “Ma quale crisi. Tra me e mia moglie va benissimo. Ho imparato a fregarmene. E’ l’unica soluzione per vivere bene. Le notizie che riguardano me e mia moglie ormai non le leggo più. Da uomo sposato ho imparato molte cose che, però, non sono diverse da quello che fa funzionare una semplice relazione: l’amore.

Il nostro piccolo Santiago dà un valore aggiunto a tutto. Io dico sempre che la presenza di un bambino in casa suggella ogni momento. Spero e mi auguro di avere presto un altro figlio che possa far compagnia al primogenito. Mi auguro anche che la nostra vita familiare proceda così com’è adesso”.

 Belen e Stefano, la coppia che non scoppia. Chi fa del gossip il proprio mestiere può dormire sonni tranquilli.

Cosa ne pensi? Lascia un commento