Leggiamo insieme l’oroscopo del giorno 30 maggio 2015, segno per segno.

 

Ariete: Questa giornata la dedicherete completamente alle amicizie fidate e a quelle persone che vi sono state accanto anche e soprattutto nelle avversità.

Toro: Giorno all’insegna della tranquillità e dell’armonia, per voi in questo oroscopo del giorno, in cui vi mostrate meno irascibili e contrariati.

Gemelli: Lavoro, amicizia, famiglia e affetti. Tutto vi sembrerà perfetto e ideale in questa giornata all’insegna del relax.

Cancro: Vi sentirete più risollevati dal punto di vista fisico ed economico. Il lavoro e l’amore procedono tranquillamente.

Leone: come per i Gemelli, anche per voi Leoncini sarà un weekend molto armonioso, sia dal punto di vista amicale che affettivo. Siate sereni e godetevi ogni singola ora.

Vergine: Oggi sparirà un po’ di confusione che vi ha attanagliato i pensieri negli ultimi giorni. La serenità proviene prima da voi stessi.

Bilancia: Riuscirete a recuperare un po’ di equilibrio interiore che negli scorsi giorni avevate perso a causa dello stress che avete subito in casa e al lavoro.

Scorpione: L’amore subirà una positiva ripresa, dopo un periodo di forte stallo che non vi ha fatto bene.

Sagittario: L’oroscopo del giorno vi consiglia di dedicarvi agli altri in maniera più incisiva. Troppo egoismo non vi farà amare da chi vi circonda. 

Capricorno: Dopo tanto lavoro, è ora di prendersi una pausa e pensare al proprio benessere psico-fisico.

Acquario: Oggi siete particolarmente nervosi. Lasciate stare le malelingue e concentratevi sulla vostra attività lavorativa.

Pesci: Vi sentite allegri e propositivi oggi visto che il lavoro e l’amore procedono davvero alla perfezione. 

Cosa ne pensi? Lascia un commento