13 anni passati assieme per poi dirsi addio. Il destino della coppia Paola BaraleRaz Degan.

Lei sognava addirittura il matrimonio con il modello israeliano. Magari in un’altra vita. I due hanno deciso di lasciarsi e dirsi definitivamente addio. E’ stata la stessa Barale ad annunciare la fine della loro storia, come si usa fare oggi, ovvero via social.

Questo il suo messaggio postato su Instagram“Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita.  Questa è una foto che mi piace molto. Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione, ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni.

Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti, dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti.

Capita, nella vita, ad un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi. Tutto può sempre accadere”. 

La Barale, già sposata per quattro anni con Gianni Sperti, potrebbe essere nel cast di Pechino Express 4 accanto al coreografo Luca Tommassini. Un’occasione in più per dimenticare o, forse, chissà, ricominciare.

Cosa ne pensi? Lascia un commento