Appuntamento fisso con Beautiful all’ora di pranzo. Evento imperdibile per milioni di fans appassionati della soap. 

Venerdì 29 Maggio alle ore 13.40 andrà in onda su Canale 5 un nuovo episodio, tanto per cambiare. Ecco di seguito alcune importanti rivelazioni, anticipate da noi nei giorni scorsi: la proposta di matrimonio a sorpresa di Deacon con tanto di anello lascerà Quinn senza parole che, dopo un attimo di sorpresa e di esitazione, deciderà di accettare di sposare il padre di Hope Logan. 

A mostrarsi contro a questa proposta saranno sia Wyatt che Brooke. Il figlio non sopporta la presenza di Sharpe accanto a sua madre, mentre la Logan è certa che un bel giorno lui si stancherà di lei e la mollerà. Sullo sfondo la sua fama di rovina-famiglia, ampiamente risaputa.

Intanto i due festeggeranno la loro unione a letto. Maya si dichiarerà stufa dei comportamenti dispotici di Rick contro Aly e Ivy. Brooke riceverà la visita di Wyatt, che oltre a chiederle scusa per il gesto inconsueto della madre, che si è permessa di mollarle un bel ceffone, vorrà sapere se è giusto che Quinn inizi una storia con un uomo come Deacon.

La bella e prorompente Brooke ribadirà che presto quell’uomo si stancherà di Quinn. Steffy, nel frattempo è partita, mentre Ridge e Caroline continuano a vivere sereni la loro relazione amorosa. Intanto la faida tra Quinn e Brooke prosegue e la prima si recherà nuovamente da lei per minacciarla. Cos’altro accadrà? Intrighi su intrighi. E’ Beautiful.

Cosa ne pensi? Lascia un commento