Albano e Romina Power di  nuovo insieme: li vedremo domani sera 29 maggio 2015 in tv.

Oltre a loro verrà trasmesso in prima tv Rex 8 con il bravissimo Francesco Arca.

ALBANO E ROMINA POWER RAI 1 MUSICALE

Ritornano a cantare insieme e a emozionare milioni di loro fan. In concerto per la prima volta in Italia nell’Arena di Verona Albano e Romina canteranno e saranno accompagnati da una grande orchestra. I due artisti si esibiranno anche singolarmente e con tanto amici e colleghi. In scaletta vi saranno successi, famose cover e un inedito.

REX 8 FICTION PRIMA TV RAI 2

Il pettirosso fantasma: Matteo assiste ad un incontro segreto e viene perciò ucciso. Terzani si occuperà del caso insieme a Eula, la ragazza della vittima finita anche lei nel mirino dell’assassino.

Il sorriso del condannato: Paolo Tarantini, nemico da sempre di Terzani, viene arrestato. Il commissario sospetta però che il criminale si sia fatto catturare con un obiettivo ben preciso.