ARIETE – Non è giornata: arriverete tardi sul posto di lavoro e avrete delle ramanzine, ma non preoccupatevi. L’amore, infatti, allieterà questo oroscopo del giorno un po’ amaro.

TORO – Fate orecchie da mercante con il vostro partner. L’amore sembra scemare e non entusiasmarvi più di tanto. Fatevi qualche domanda…

GEMELLI – Avvertite un certo malessere generale che vi sfiancherà durante tutta la giornata. Dopo il lavoro, concedetevi un po’ di relax.

CANCRO – Oggi vi sentirete in costante ritardo e il lavoro non procede come vorreste. Sappiate che ogni indecisione sarà risolta col confronto.

LEONE – Riceverete una chiamata inaspettata che però vi darà molta serenità, perché vi si presenterà un’occasione insolita da prendere a volo.

VERGINE – Sorridete, nonostante un torto ricevuto. Il perdono è un’opzione, anche se siete troppo orgogliosi per cedere.

BILANCIA – Avrete voglia di fare un acquisto azzardato e costoso. Ve lo meritate e ve lo siete guadagnato, osate anche perché la vita è una.

SCORPIONE – Non farti rovinare la giornata da chi non vale un minuto del tuo  tempo. Qualcuno ti tirerà un colpo basso o semplicemente ti dirà  qualcosa che ti farà comprendere realmente chi hai davanti, forse  qualcuno che hai idealizzato o sovrastimato. Qualche delusione oggi  non mancherà, ma puoi abilmente fartela scivolare addosso.

SAGITTARIO – È ancora venerdì e la stanchezza si fa sentire un bel po’. Dopo il lavoro, prendetevi qualche ora di svago o di riposo recuperando un po’ di sonno.

CAPRICORNO – Provate a fare oggi quello che davvero desiderate. Pensate a voi e cercate di ritrovare la pace interiore che avete smarrito.

ACQUARIO – Vorreste stravolgere i vostri piani e la vita in generale, magari cambiando città e ricominciando da zero.

PESCI – Avrete a che fare con un amico o un parente per una compravendita. Riuscirete a trovare un accordo vantaggioso.

Cosa ne pensi? Lascia un commento