L’amore tra la show girl, Ana Laura Ribas e il giovanissimo Marco Uzzo sembra ormai destinato alla “scadenza naturale”. Cosi avrebbe rivelato la Ribas ad una rivista di gossip, che nella propria confessione a cuore aperto ha manifestato le proprie perplessita sulla storia attuale con un uomo più giovane di lei, di diciassette anni.

“Il rapporto con un uomo più giovane ha una scadenza. E’ la natura a deciderlo. Lascerò Marco tra tre anni. Lui ha solo 30 anni e ha diritto a trovarsi una donna con cui farsi una famiglia e dei figli”.

Insomma la Ribas, sarebbe pronta a sacrificarsi pur di vedere felice l’uomo che ama, perfino a poterne rinunciare per non comprometterne la felicità.

“Tra 5 anni sarò una 52enne e Marco soltanto un 35enne, e non voglio diventare un peso per lui. Tanto meno ho intenzione di fare la giovane a tutti i costi come Madonna”.

Nel suo sogno c’è la grande voglia di ritornare al proprio paese per riabbracciare la famiglia di origine e i propri cari.

“Il mio discorso è: ti ho amato più di tutti, ma non posso stare con te per sempre. Io voglio che Marco abbia una vita normale, che possa vedere il mondo con gli occhi della sua età…”

Cosa ne pensi? Lascia un commento