Si terrà il 28 maggio a Milano in piazza Duomo il concerto annuale di Radio Italia.

Coppia che vince non si cambia, saranno infatti Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglui, (i Luca e Paolo di “camera caffè”) conduttori per la terza volta dell’evento giunto alla sua quarta edizione.

Ad “aprire le danze”, o per meglio dire la voce sarà Luciano Ligabue che canterà due brani voce e chitarra festeggiando così i suoi 25 anni di carriera.

Gli artisti che varcheranno il palco saranno moltissimi, tra cui: Alessandra Amoroso, Nek, Marco Mengoni, Fedez, Max Pezzali, Gianna Nannini e tantissimi altri tra cui il vincitore di Sanremo giovani Giovanni Caccamo, gli artisti saranno accompagnati all’Orchestra Filarmonica Italiana.

Per la prima volta Radio Italia ha deciso di ospitare un ospite internazionale. Si tratta del famosissimo Bob Sinclar.
L’evento completamente gratuito potrà essere ascoltato in diretta radio, streaming su www.radioitalia.it e diretta TV-Radio Italia TV (canale 70 del digitale terrestre) a partire dalle ore 19.30, ma non è finita qui. Radio Italia è anche sui social, potrete commentare l’intero concerto con gli hashtag ufficiali #rilive e #wowrilive oltre a visualizzare in tempo reale materiale extra, video, interviste e backstage.

Il concerto sarà visibile in replica su mediaset italia 1 il prossimo 11 giugno dalle ore 21.10

Cosa ne pensi? Lascia un commento