Ecco l’oroscopo di oggi, 28 maggio 2015, segno per segno.

 

ARIETE – Sul lavoro c’è qualcuno che sta barando e che vi sta facendo buon viso a cattivo gioco. Fidatevi solo delle persone che meritano la vostra stima.

TORO – Non fatevi raggirare, anche perché persone che si dicono vicino a voi saranno come serpenti e trameranno alle vostre spalle.

GEMELLI – Sul lavoro affronterete degli intoppi spiacevoli, ma risolvibili. Procede meglio l’amore: se siete single, farete degli incontri interessanti.

CANCRO – Un collega vi dichiarerà il suo amore, ma voi non avete la testa per impegnarvi sentimentalmente. Fate dello sport per recuperare la forma fisica.

LEONE – Forse stasera avrete qualcosa da festeggiare. Vi sentiti carichi di energie e positivi: una serata con le persone care vi farà sentire ancora meglio.

VERGINE – Avete l’umore un po’ a pezzi. Il vostro partner vi farà riprendere la serenità che avete perso in questi giorni.

BILANCIA – Metti da parte le tue manie di controllo, la vita non è solo  questione di numeri e conti che non tornano. Dedicatevi all’amore e alle frivolezze, la vita va vissuta.

SCORPIONE – L’amore è imprevedibile e Saturno si divertirà. Uno sguardo, un po’ di imbarazzo e poi la voglia di conoscersi. Se sei single oggi  qualcuno farà breccia nel tuo cuore. Se non lo sei, magari scoprirai  di essere, ancora dopo anni, innamorato del tuo partner.

SAGITTARIO – Mattinata serena senza particolari emozioni. Nel pomeriggio  qualcosa di inaspettato, anche se non ti coinvolge direttamente, ti  stamperà sul viso un sorriso che ti accompagnerà fino a sera. Ami la  tua routine.

CAPRICORNO – Concentrati sul lavoro oggi che non ti senti in gran forma fisica e forse sei anche uscito di casa sbattendo la porta dopo uno scontro  acceso con il partner. Lavora sodo e non pensare. In serata potrebbero esserci chiarimenti.

ACQUARIO – L’estate è in arrivo, ma il cambio di stagione si fa sentire. Vi sentirete un po’ spossati, andate all’aria aperta per ritrovare il vostro equilibrio.

PESCI – Oggi non avrai voglia di ascoltare nessuno, sia in amore che sul posto di lavoro. Quello che desiderate fare è recuperare le ore di sonno perdute.

Cosa ne pensi? Lascia un commento