Si stanno girando le scene che daranno vita alla decima stagione di Don Matteo, il simpatico prete investigatore che si diletta a risolvere vari casi.

Il ruolo del prete investigatore è sempre affidato al bravissimo Terence Hill. Don Matteo 10 si prospetta essere una stagione ricca di sorprese e nuovi arrivi. Confermati ovviamente Terence Hill ma anche Nino Frassica, Simone Montedoro, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Nadir Caselli e Andrés Gil.

Tra le new entry invece troveremo Dalila Pasquarelli, ex Miss Italia che vestirà i panni di un ex detenuta in permesso di lavoro che movimenterà un po’ la vita in canonica. Ritroveremo Dario Cassini, già visto a Don Matteo nel 2009, che vestirà i panni del nuovo pubblico ministero di Spoleto.

Inoltre farà il suo ingresso nel cast anche la bellissima Sara Zanier, vista in Centovetrine e ora nella fiction Le tre rose di Eva, che interpreterà la seducente Margherita. Un’altra new entry sarà l’ex gieffino Raniero Monaco di Lapio che sarà Daniele Orsini.

Insomma una decima edizione ricca di sorprese e soprattutto di new entry che renderanno ancora più piacevole la fiction, campione d’incassi.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento