Siamo alle battute finali. Uomini e Donne sta per salutarci e darci appuntamento a settembre, oppure ottobre, chissà.

Tante storie d’amore sono nate e tante altre sono svanite. Dopo aver archiviato il trono over, largo ai giovani. Giovedì 28 maggio sarà il momento della scelta della tronista Valentina Dallari. Come già abbiamo avuto modo di scoprire dal portale online witty tv, il fortunato ad essere stato scelto da Valentina è Andrea Melchiorre, ma il pubblico freme per poter vedere come sono andate realmente le cose.

Valentina, una ventunenne dal carattere forte, ha deciso così di concludere il suo percorso nel mondo televisivo. La ragazza, che lavora nel mondo della moda, è arrivata fino alla fine del suo percorso con due ragazzi, entrambi di bella presenza ed interessati a lei. I due, però, erano molto differenti l’uno dall’altro dal punto di vista caratteriale, quasi come il giorno e la notte. Gianluca Tornese, ad esempio, è un ragazzo timido, molto introverso e che è riuscito con fatica a farsi conoscere dalla bolognese.

Il secondo è, ovviamente, Andrea Melchiorre, tipo di ragazzo visibilmente più sicuro di sé, più estroverso e che è riuscito a legare di più con la bella Dallari. Al momento della scelta la ragazza, come di consueto, ha chiamato per primo il non scelto. All’arrivo di Gianluca gli ha comunicato che con lui ha vissuto bellissime emozioni e si sentiva come una principessa. Purtroppo, però, non essendo una principessa, lui non poteva essere la sua scelta. Questa la motivazione della non scelta, in linea di massima.

Gianluca, a quel punto, sbotta, fino ad arrivare a dire di essersi pentito per aver confidato ed esternato a lei, faticosamente, i suoi sentimenti. E così che esce dallo studio senza nemmeno salutarla. Un momento molto duro per Valentina, che arriva addirittura a commuoversi. Successivamente, la ragazza trova la forza di reagire e di andare avanti. Seguendo il suo cuore chiama Andrea e insieme ripercorrono i loro bei momenti insieme.

Valentina gli comunica di volerlo come fidanzato e lui accetta senza nessuna esitazione. Sotto un lungo bacio ed una grande pioggia di petali rossi, i due lasciano lo studio di Uomini e Donne per costruire un grande amore fuori dalle telecamere. Se son rose fioriranno.

Cosa ne pensi? Lascia un commento