Non sapete rinunciare al lusso, nemmeno se siete in aereo?

Se desiderate un viaggio che sia proiettato al lusso e allo sfarzo, sappiate che Four Seasons mette a disposizione un jet privato che vi farà volare tra le nuvole super coccolati e avvolti dalle comodità.

L’azienda canadese, che si occupa dell’ospitalità di lusso, ha creato questo Boeing 757 che è capace di trasportare 52 passeggeri e che garantisce ai propri clienti il massimo del lusso. Realizzato in colore bianco e con linee eleganti, all’interno è dotato di poltrone in pelle rifinite a mano dal designer italiano Iacobucci.

Inoltre, ci sono coperte in cashmere della Mongolia e tovagliette di lino sulla tavola.

Il logo del gruppo appare sulla coda del velivolo e rappresenta l’aeromobile colore nero brillante, che da anni contraddistingue l’azienda. A bordo, inoltre, sono presenti 10 membri della crew formati secondo le direttive Four Seasons Hotel & Resort, incluso l’Executive Chef, un Four Seasons Concierge e un Global Guest Services Manager. Inoltre, ogni cliente dispone di un kit compost da cuffie e iPad.

 

Un volo sul jet Four Seasons non è a portata delle tasche di chiunque: per il lusso che offre, infatti, volare su tale jet costa ben 90 mila dollari.

Ecco il video:

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento