Il Grande Fratello. Ci mancava l’occhio indiscreto e curioso di quella telecamera intenta a fissare le vicende dei ragazzi chiusi in quella nota casa di Roma. A quanto pare, si prepara il red carpet, è proprio il caso di dirlo, per il Grande ritorno. Il reality show più famoso al mondo potrebbe tornare in onda in una vesta decisamente inedita per il grande pubblico. Al vaglio delle ipotesi allo studio, la messa in onda di un’edizione targata Vip.

Personaggi noti al fianco della gente comune in qualità di concorrenti. Competizioni parallele all’interno dello stesso programma. Questa potrebbe essere la novità più rilevante. Ancora non è chiaro quando andrà in onda la prossima edizione (si parla di autunno 2015), ma già si ipotizzano dei nomi dei partecipanti tra i volti più amati della tv e della musica: da Emma Marrone a Moreno, da Marco Carta a Teo Mammucari. In Italia non si è mai visto il format Celebrity Big Brother, l’edizione con i Vip che va molto all’estero.

Secondo alcune indiscrezioni di Tv Sorrisi e Canzoni, pare che si stia pensando seriamente di riproporre il nuovo programma in pianta stabile. Uno show destinato a diventare l’appuntamento di punta del palinsesto di Mediaset. La prima edizione del reality show con i personaggi famosi dovrebbe essere condotta da Alessia Marcuzzi, ormai vera e propria veterana del ruolo.

Un’altra ipotesi sarebbe quella di riproporre gli ex Grande Fratello diventati oggi famosi: Luca Argentero, Raffaella Fico, Flavio Montrucchio, Melita Toniolo ed Ascanio Pacelli. Tanti nomi famosi in lizza, ma per ora nessuna certezza. La produzione del reality ha già da tempo avviato casting online sul proprio sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it e provini itineranti in tutta Italia rivolti alle persone comuni. I Vip del domani. Intanto, l’occhio indagatore del Grande Fratello vigila su di noi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento