Ultimo appuntamento con Uomini e Donne, versione trono over. I fans dovranno riattendere fino a settembre per assistere alle vicende sentimentali, ma non solo, dei personaggi della seconda e terza età. Ospiti in studio per l’ultimo atto le coppie che si sono formate nel corso dell’attuale stagione del talk show sentimentale. In particolare, avremo modo di vedere la coppia composta da Franco e Sabrina, i quali riveleranno al pubblico che, da quando hanno lasciato lo studio del programma, non si sono persi di vista neppure per un secondo.

Ormai i due convivono insieme in pianta stabile e sperano di poter mettere su famiglia al più presto. Viva l’amore. Gianni Sperti si scuserà con loro, in quanto all’inizio non era molto convinto di questa nuova relazione. Anche tra Lisa e Fabio procede tutto a gonfie vele: lui entra in studio emozionatissimo e, quando racconta dell’anello di fidanzamento ufficiale che ha regalato a Lisa, scoppia in lacrime.

Spazio anche all’intricata e tormentata love story tra Barbara e Franco: a differenza delle coppie sopra elencate, tra i due le cose non sono andate bene ed ecco che si è giunti alla separazione, dopo soli pochi mesi di conoscenza. La stessa Barbara, nel frattempo, ha conosciuto Davide e, anche in questo caso, le cose non sono andate bene. Lo scontro tra i due risulterà essere molto acceso, com’è nello stile consuetudinario del programma.

In studio ci saranno anche Elena e Roberto, che ormai stanno insieme da ben quattro anni e in questi giorni sono alle prese con i matrimoni dei loro due figli. Luigi, invece, si è trasferito da Elisabetta a Piacenza e in studio ha rivelato che i due hanno intenzione di compiere il grande passo verso l’altare. L’amore trionfa a Uomini e Donne. In attesa della prossima stagione. Tra cuore e batticuore.

Cosa ne pensi? Lascia un commento