Sta per partire l’avventura di Temptation Island, versione 2015, su Canale 5.

La seconda stagione è alle porte. Il programma, ideato dalla signora della tv Maria De Filippi, promette di farci compagnia nelle calde sere d’estate.

Le conferme sull’organizzazione, le puntate e i tempi stanno giungendo sempre più inesorabili. Sembra, infatti, essere sicuro che si inizierà a fine giugno 2015.

La data non è stata ancora ufficializzata. Le puntate dovrebbero essere sei e proseguire per tutto il mese di luglio, mentre la location dovrebbe essere la Sardegna con uno splendido resort disteso su due isole, sulle quali vivranno separate e oggetto continuo di tentazioni le coppie in gara. La conduzione è affidata nuovamente a Filippo Bisciglia, il quale proprio in questi ultimi giorni ha rilasciato alcune dichiarazioni su quanto sia a volte doloroso vedere la delusione e il dolore dei ragazzi e delle ragazze quando scoprono di essere traditi.

Intanto, il programma in questione si candida come vera e propria “succursale” di Uomini e Donne. Secondo alcune indiscrezioni, è da lì che potrebbero provenire gran parte dei personaggi coinvolti. Due nomi a caso: Teresa e Salvatore. Nomi che dicono qualcosa ad un certo tipo di pubblico televisivo. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram del programma e, dunque, c’è da fidarsi. La scelta, però, ha fatto discutere: i due sono particolarmente famosi per la loro gelosia e sembra veramente molto difficile che possano resistere separati e sotto tentazione continua per tanto tempo.

C’è, poi, il precedente di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, che, tra un falò ed un altro, presero la decisione di separarsi. Ma Teresa e Salvatore conoscono bene la trasmissione: parteciperanno entrambi nel ruolo di tentatori, dunque le regole le conoscono. Alla fine l’amore trionferà. Tra i papabili tentatori della stagione 2015 dovrebbe esserci anche il sanguigno Mariano Catanzaro, corteggiatore di Valentina Dallari, deluso a sua volta ed eliminato alcune settimane prima della conclusione del programma.

Si parla anche di un altro corteggiatore, tale Gianluca Tornese, delusissimo dopo che la tronista gli ha preferito l’antagonista Andrea Melchiorre. Infine, si stanno facendo sempre più insistenti le voci di una possibile partecipazione di Silvia Raffaele, l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Divisi tra trono e realtà, pardon, reality. Non resta che attendere l’inizio del programma. Posso resistere a tutto, ma non alle tentazioni… di Temptation Island.

Cosa ne pensi? Lascia un commento