Paolo Bonolis è morto. Anzi no. La notizia shock era girata sul web nelle scorse ore, ma si tratta di una vera e propria bufala.
Con tanto di dettagli: “Ore 19 e 45 si ferma un ambulanza al numero 38 Lungo Tevere Flaminio è la casa di Paolo Bonolis. Non si capisce che cosa sia successo, dopo qualche minuto vediamo uscire una barella con il noto presentatore che viene caricato sull’ambulanza e trasportato d’urgenza all’ospedale Santo Spirito.
Sono le ore 19 e 57 quando dall’ospedale arriva la notizia che mai ci saremmo potuti aspettare, Paolo Bonolis è morto in seguito ad un infarto ischemico. Lo annuncia la moglie Sonia Bruganelli“. Si è sparsa subito la voce, fino a casa Bonolis. Da lì il noto conduttore televisivo, grazie all’ausilio della pagina Facebook della moglie Sonia Bruganelli, ha postato un video di risposta a questa ennesima bufala diffusa dalla Rete.
E’ vivo e vegeto. Un modo irriverente per schernirsi di tutto ciò e tranquillizzare, allo stesso tempo, i fans sul suo ottimo stato di salute.
Ad avvisare Bonolis della non notizia di cattivo gusto sul suo conto è stato l’amico e autore televisivo Marco Salvati che faceva il giudice ad Avanti un altro e che sui social ha pubblicato lo screenshot dello scambio di messaggi con il conduttore, avvenuto in questi termini: “Dicono su internet che sei morto”, “Bene”, la risposta di Bonolis, che dimostra, al contrario, una condizione fisica invidiabile, come traspare dal video che, di seguito, vi proponiamo. Direttamente dall’aldilà.