Il colpo di scena è di casa a Beautiful. L’amatissima soap opera americana, in onda tutti i giorni su Canale 5 grossomodo all’ora di pranzo, non smette mai di sorprendere il pubblico televisivo. Tra un piatto e l’altro, si rivolge uno sguardo al televisore per carpire i momenti più rilevanti della vita di Brooke&co. Cosa succederà nelle prossime puntate, in onda da lunedì 25 maggio a venerdì 29 maggio? Ve lo diciamo noi, in anteprima.

Gelosa di Brooke, Quinn finirà per sposare Deacon oppure rinuncerà per paura della rivale? Interrogativi che adesso hanno una risposta. In pratica, Brooke continuerà a bere troppo e perderà talmente tanto il controllo da spingere Deacon a preoccuparsi per lei e a correre in suo aiuto. A questo punto il buon Deacon, però, perderà la testa per quella che un tempo è stata una delle sue donne e, dimenticandosi di ciò che prova per Quinn, finirà con il baciare una sua donna del passato.

Mentre Bill e Katie saranno in luna di miele, Deacon sarà costretto a riportare a casa Brooke completamente ubriaca, ma Quinn, in preda alla gelosia, andrà su tutte le furie e correrà dalla rivale per schiaffeggiarla. Dopo una furibonda lite, poi, Deacon finirà con il farsi perdonare dalla sua amata, regalandole un anello e chiedendole di sposarlo. La donna finirà per accettare. Il figlio Wyatt, a sua volta, correrà da Brooke per chiederle se la madre abbia motivo di temere la nascita di una storia sentimentale tra lei e Deacon e quest’ultima, per nulla rassegnata, gli risponderà che Deacon deciderà sicuramente di troncare la relazione con la madre Quinn il prima possibile.

Nel frattempo Liam finirà per respingere le avances di Stefy e confessarle di essere innamorato di Ivy, proprio mentre quest’ultima li ascolterà a debita distanza. Ivy deciderà, però, di affrontare comunque Steffy, che alla fine, dopo aver detto a Ridge di rivolere il suo ex marito ed averlo spinto a chiedere a Liam di tornare con lei in cambio delle sue quote della Forrester, lascerà alla rivale campo libero e, ormai rassegnata all’amara verità che il suo Liam ami molto Ivy, deciderà di tornare a Parigi, allontanandosi ancora una volta da tutto e tutti e scappando via dai problemi.

Alla Forrester, infine, Rick chiederà scusa a tutti trovando, però, in Ridge una persona restia ad accettarle, nonostante anche Eric sia pronto a confermare al ragazzo tutto il suo appoggio. Maya, invece, cercherà di allontanare la sorella Nicole e di tenersi stretto tutto quello che è riuscita a guadagnarsi, ma soprattutto il suo Rick che le regalerà una collana di diamanti. Questo è quanto. Se alla fine di tutto, ci avete capito poco o nulla, rileggete con calma e senza fretta. Le puntate scorrono, le anticipazioni restano.

Cosa ne pensi? Lascia un commento