Ci siamo. Solo due giorni di attesa e poi sarà finale. The Voice si avvia all’atto conclusivo.

Il talent in versione canora, in onda il prossimo mercoledì alle ore 21.10 su Raidue, è ormai giunto alla sua terza stagione. Gli ascolti non sono stati lusinghieri, ma l’interesse del pubblico è rimasto intatto. Passiamo al succo della questione: le anticipazioni ufficiali circa la programmazione della finale di The Voice 2015 rivelano che la finale sarà visibile anche in diretta live streaming video sul portale gratuito Rai.Tv, di cui potete scaricare anche l’app gratuita per seguire la puntata dal tablet oppure dallo smartphone.

Chi vincerà The Voice 2015? I pronostici si sprecano in tal senso. La giovanissima Carola Campagna, in ogni caso, appare la favorita alla vittoria finale. E’ colei che ha dimostrato di essere una grande interprete della musica. Le esibizioni di Carola che hanno maggiormente colpito il pubblico italiano di The Voice, in particolar modo, sono state quelle sulle note di Frozen e Mi sei scoppiato dentro al cuore di Mina. Carola fa parte del team di J-Ax e questo vuol dire che lo zio Ax potrebbe bissare il successo dello scorso anno, quando suor Cristina, facente parte della scuderia del rapper, sbancò e si prese la scena di The Voice.

Ospite d’eccezione dell’ultima puntata la cantante Ariana Grande, in voga soprattutto tra gli adolescenti. Nel corso della serata presenterà il suo nuovo singolo One last time. Per non parlare di Tiziano Ferro, in procinto di partire per il suo nuovo tour, che risulta essere già sold out. Intanto, Roberta Carrese, Thomas ChevalCarola Campagna e Fabio Curto si stanno preparando al meglio per l’ultimo round di questo lungo percorso. Una poltrona per quattro. Non resta che assistere alla finalissima. Buona visione.

Cosa ne pensi? Lascia un commento