Heather Ford, 26 anni, stava iniziando la sua vita di mamma insieme al compagno Tom Thornton, quando sua madre le ha rovntato l’esistenza.

La donna, Helen Ford, 41 anni, infatti, ha rubato il fidanzato alla figlia, abbandonandola proprio nel momento del bisogno. La signora, infatti, è andata via col fidanzato della figlia, senza preoccuparsi della giovane che, di lì a poco, avrebbe partorito suo nipote. La ragazza, infatti, ha portato avanti la gravidanza da sola e ha partorito senza l’assistenza del genitore che, in questi momenti concitati, dovrebbe essere essenziale.

Non è tutto: la Ford, infatti, non si è accontentata di sottrarre l’uomo alla figlia, ma le ha rubato anche il bambino. Infatti, lei e l’ex fidanzato della figlia hanno fatto richiesta di affidamento del bimbo e l’hanno ottenuto, in quanto Heather, da mamma single, non poteva prendersene cura come avrebbero fatto loro in coppia.

Il fatto si è svolto a sei anni di distanza: Heather aveva 19 anni quando diede la luce il suo bambino. Come lei stessa ha sottolineato in un’intervista al Sunday People, “Mia mamma è malata. Prima ha rubato il mio uomo, poi ha preso il mio bambino. Mi ha rubato tutta la mia vita. Vivo come in un film horror e non so come andare avanti“.

Cosa ne pensi? Lascia un commento