Leggiamo insieme l’oroscopo di oggi, 26 maggio 2015, segno per segno.

Ariete: abbiate un po’ di pazienza e non affrettate le cose in amore. Decidete il da farsi da soli, senza farvi influenzare dagli altri. Ci saranno dei cambiamenti a livello lavorativo.

Toro: farete nuove conoscenze che potrebbero destabilizzare il vostro equilibrio di coppia o farvi aprire il cuore se siete single. Entro agosto potreste realizzare un progetto lavorativo importante.

Gemelli: non ancoratevi agli amori passati, se sono terminati ci sarà un perché. Sul piano lavorativo compiete scelte semplici, senza complicarvi troppo l’esistenza.

Cancro: arrivano giornate un po’ nervose come questa che vi sembra interminabile. Avrete discussioni con qualche familiare e la confusione intaccherà anche il piano professionale.

Leone: nascono amori molto interessanti in queste giornate, se non siete impegnati, mentre l’amore si rinvigorisce in coppia.

Vergine: il lavoro va a gonfie vele e con lui anche l’amore che riprende il suo percorso positivo nella vostra vita. Non fatevi tentare dalle distrazioni.

Bilancia: avete bisogno di rinnovamento interiore, perché è ciò che più desiderate. Marte favorevole, pertanto ci saranno soluzioni positive in arrivo.

Scorpione: siete dei tipi molto rancorosi e questo non vi fa bene. Se avete problemi legali entro agosto avrete delle risposte.

Sagittario: la giornata trascorrerà in maniera abbastanza fiacca, anche perché siete particolarmente nervosi e la pazienza vi ha abbandonato un po’.

Capricorno: apritevi a nuove conoscenze, soprattutto se avete da poco chiuso una relazione. Sul lavoro siate più celeri.

Acquario: le sensazioni che proverete oggi sono davvero interessanti. Anche sul lavoro, conoscerete nuove persone e contatti utili per i vostri progetti.

Pesci: lo stress si fa sentire anche a causa dei vari impegni lavorativi e familiari che non vi fanno respirare. Chiuderete degli accordi lavorativi importanti.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento