Uomini e Donne ha ormai chiuso i battenti. Amedeo ha scelto Alessia, Fabio ha scelto Nicole e Valentina ha puntato su Andrea. E vissero tutti felici e contenti. Intanto, però, comincia già il toto-tronista in vista della prossima edizione, in versione maschile e femminile. Quest’oggi ci occuperemo di due personaggi ben noti al programma di Maria De Filippi, vale a dire Gianluca Tornese, corteggiatore della bolognese Valentina Dallari, e Silvia Raffaele, corteggiatrice di Fabio Colloricchio, la quale ha dovuto sopportare, a sua volta, un rifiuto da parte del tronista che l’ha scartata.

Ora la domanda che tutti noi ci stiamo ponendo è se rivedremo ancora i due corteggiatori citati in salsa televisiva. Magari in veste di tronisti. Questo presentimento è giustificato dal fatto che più volte abbiamo assistito alle eliminazioni finali di alcuni corteggiatori e corteggiatrici che, poi, si sono seduti sul trono. Esempi ci provengono dal passato, con Marco Fantini, eliminato da Anna Munafò, e il più recente Fabio Colloricchio, precedentemente eliminato dalla bella Teresa Cilia.

Sicuramente la scelta di far andare sul trono Silvia e Gianluca porterebbe vantaggio al programma, poiché i fan di Uomini e Donne amano questi due personaggi, in particolare Silvia, quindi vederli entrambi sulla poltrona rossa sarebbe un successo assicurato. Senza dubbio queste sono solo idee e supposizioni che non hanno attualmente un riscontro reale, ma il ruolo di tronista per Gianluca e Silvia potrebbe calzare a pennello. Il toto-tronista è partito. A breve siamo sicuri che di nomi ne usciranno altri. Tutti in fila per conquistarsi un posto al sole, pardon, in studio da Maria.

Cosa ne pensi? Lascia un commento