Non ha avuto peli sulla lingua, Raffaella Fico, quando poco prima della partenza per l’isola dei famosi del 2013 dichiarò candidamente di avere avuto una lunga relazione con il calciatore fenomeno del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, rivelandone alcuni particolari piccanti: “Ho perso la verginità con lui e sono molto felice di averlo fatto. Abbiamo avuto una storia meravigliosa durata 11 mesi. Cristiano Ronaldo è stato il mio primo fidanzato. Lui non aveva confermato il nostro rapporto perché è una persona riservata”.

Ora, la bella soubrette napoletana, sembrerebbe attraversare una fase critica della popria love story con Gianluca Tozzi, il figlio del cantante Umberto, e sembrerebbe ormai avviata verso un ritorno allo status di single.

Indiscrezioni trapelate dalle cronache rosa tirano di nuovo fuori la storia con Cristiano Ronaldo, che stando alle notizie dell’ultimora avrebbe inviato una mail nella quale avrebbe chiesto di incontrarla nuovamente . La notizia è stata rivelata dal sito Dagospia, e non ha avuto ancora smentita da entrambi i protagonisti. Che sia veramente  tornato a sbocciare l’amore tra Ronaldo e la Fico ? Ai posteri l’ardua sentenza.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento