Leggiamo insieme l’oroscopo del giorno 25 maggio 2016, segno per segno.

ARIETE – La vostra settimana inizia con alti e bassi , si riprende e vi dedicherete a relax. Dopo il lavoro, dedicatevi a un pomeriggio di sano shopping ed amici.

TORO – Non permettete agli altri di condizionare la vostra serenità. Siate decisi e forti come sempre, cercando di gestire l’ansia che avete in questi giorni. In amore in serata cercate di stuzzicare il partner.

GEMELLI – Nonostante abbiate passato un buon weekend, non vi sentite nel pieno delle forze. Cercate di recuperare le forze anche durante i primi pomeriggi liberi. Grandi opportunità per affari, valutate bene.

CANCRO – Affronterete la settimana con ottimismo e positività, anche in salute, per il quale vi sentirete poco predisposti ad affrontare certe situazioni. Nervi saldi e via.

LEONE – Non avete molta voglia di lavori che non ti soddisfano. Sentite il bisogno di ritornare alle origini con lavori con la gente e territorio.

VERGINE – Il confronto civile è la miglior cosa: evitate la prepotenza, soprattutto in  amore. La diplomazia è la parola chiave dell’oroscopo del giorno.

BILANCIA – La vostra vita potrebbe ricevere una bella sterzata oggi, con una notizia che potrebbe rivoluzionarvi totalmente. Siate positivi.

SCORPIONE – Qualsiasi cosa accada oggi, sei così ben disposto che tutto per te  sarà motivo di gioia. Vi sentirete liberi, sia da soli, sia in coppia o in famiglia.

SAGITTARIO – Il buon umore oggi passerà solo attraverso la meditazione.  Irritabile, senza motivi o forse per qualche inconscia preoccupazione, oggi sei nervoso a prescindere da qualsiasi cosa possa possa accadere.

CAPRICORNO – In amore si parla, di persone care, per vivere una vita fatta di amore e di passione e non solo di lavoro. Dedicate più tempo a chi vi sta veramente vicino.

ACQUARIO – Avrete bisogno di evadere e, pertanto, chiamerete il vostro amico più fidato per liberarvi di alcuni macigni. Uscite giornata in relax.

PESCI – Ci sarà qualcuno che metterà in dubbio la vostra parola o lavoro e farete di tutto per farvi rispettate. Cercate, però, di non esagerare e passare così dalla parte del torto.

Cosa ne pensi? Lascia un commento