Con Wanda Nara nuova procuratrice del marito Mauro Icardi, la trattativa per il rinnovo con la maglia dell’Inter che dovrebbe perfezionarsi lunedi fa già scintille.

La pronta replica della showgirl  al commento del quotidiano spagnolo Sport che avrebbe preconizzato un facile accordo per il rinnovo la dice lunga sulle difficoltà che incontrerà la dirigenza nerazzurra nel trattare gli affari del marito con Wandita. La showgirl argentina infatti in un tweet, poi cancellato, avrebbe risposto per le rime: : “Ma chi vi da le informazioni?”.

Una pronta replica che tradisce la volontà di Wanda Nara di tenere la schiena dritta sul tavolo della trattativa per strappare le migliori condizioni per il rinnovo contrattuale del marito. Nel tweet avrebbe anche aggiunto la frase “Siete in errore! Chi vi dà le informazioni? Lunedì sono a Madrid, se avete bisogno di informazioni veritiere mi potete contattare”.

Lunedi, dunque, il vertice di mercato tra l’entourage di Icardi e la dirigenza nerazzurra potrà fare chiarezza sul futuro reale di Icardi in maglia nerazzurra. Ma attenti a Wandita, con lei non è mai detta l’ultima parola.

Cosa ne pensi? Lascia un commento