Stavano per compiere il grande passo e pronunciare il fatidico “sì”, quando hanno scoperto di essere due fratelli. Questo è quanto è accaduto a una coppia gay in Gran Bretagna che ha partecipato allo show televisivo condotto da Jermy Kyle.

Ena, la madre di Lee, confessò al figlio Paul che somigliava davvero tanto al suo ex marito Ron. I due uomini sin sono sottoposti, pertanto, al test del DNA per capire, appunto, se ci fosse una relazione di consaguineità tra loro. I risultati sono arrivati e, con loro, anche un grande sconvolgimento per i due fidanzati che hanno scoperto di essere fratellastri, proprio perché Ron era il papà di entrambi.

Anche Ron, il padre dei due fidanzati, ha confermato tale versione: lui è il padre biologico di Paul e Lee. Paul fu messo in orfanotrofio a soli 18 mesi di età e fu adottato e cresciuto da un’altra famiglia. Paul e Lee sono rimasti sconvolti dalla notizia ricevuta e, per questo motivo, hanno deciso di porre la parola “fine” al loro rapporto d’amore, iniziando a vivere come fratelli.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento