E’ già iniziata la scalata alle classifiche di Stash and The Kolors. Il gruppo musicale creato da Antonio Fiordispino di Caserta (in arte Stash) con il cugino Alex e Daniele Mon, avrebbe già riscosso grande successo sul popolare contenitore musicale Itunes.

In special modo, grande successo riscuote il leader della band, Stash, nato a Caserta 26 anni fa con la grande passione per la musica innata, anche per motivi genetici, visto che il padre è proprietario di uno studio di registrazione a Napoli.

Negli ultimi giorni il loro pezzo intitolato Everytime, risulta essere fra i più gettonati nei social network e i loro video tra i più visualizzati su youtube.

Il gruppo, il cui stile ondeggia fra pop, rock e punk, è stato molto apprezzato dai giudici della trasmissione Amici, per la propria identità già ben definita e per la capacità di essersi ritagliato uno stile proprio attraverso un look retrò ma di grande impatto mediatico e uno stile musicale già ben delineato, in grado di catturare le attenzioni degli appassionati degli stili musicali in controtendenza.

Gli esperti sono certi che il gruppo dei The Kolors contenderanno al noto rapper Briga, altro pezzo da novanta dell’attuale edizione del talent “Amici“, la palma di vincitore dell’edizione numero 14. Il web ne avrebbe già tributato la standing ovation, manca adesso il giudizio inappellabile del pubblico televisivo.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento