Torna a casa ubriaco e fa sesso con la sorella gemella della moglie. Il tutto, a suo dire, accaduto per errore. Un uomo ha raccontato la sua toria sul social Reddit, affrontando la sua vicenda anche con una certa nostalgia.

La storia ha avuto luogo a Las Vegas, dove i tre si erano diretti per fare una vacanza insieme. Las Vegas è una città di divertimento e perdizione e lui si è lasciato andare, passando una notte a bere. Una volta ritornato a casa, l’uomo si è diretto i camera da letto e ha iniziato a fare sesso con quella che credeva essere sua moglie. Le due sorelle gemelle si somigliano tantissimo e sono pochi i particolari che li differenziano.

L’uomo, versando in uno stato di ebbrezza forte, non si è reso conto dell’errore commesso e, mentre era in intimità con la gemella della moglie, quest’ultima è entrata in stanza e li ha scoperti a letto. L’uomo, prima che entrasse la moglie, aveva notato, nonostante il buio, una stranezza nel seno della moglie e da lì ha capito che nel letto non era con la sua compagna.

La moglie, però, non ha voluto sentire ragioni e ha lasciato suo marito. Sono passati due anni dall’accaduto e oggi i due sono separati.

Cosa ne pensi? Lascia un commento