Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle nell’oroscopo del giorno 22 maggio 2015, segno per segno.

 

ARIETE – Non fatevi travolgere eccessivamente dalle emozioni, che potrebbero oscurare la vostra capacità di raziocinio e di riflessione, soprattutto in amore.

TORO – Rimandate spese e compere non necessarie in questo momento. Siate parsimoniosi e vedrete che potrete investire i vostri soldi in scelte più ponderate.

GEMELLI – Non siate accomodanti o permissivi oggi: imponete agli altri la vostra opinione in maniera energica e determinata.

CANCRO – Un problema che è nato in famiglia creerà un po’ doi astio tra fratelli e sorelle, ma non temete: l’ostilità terminerà in serata.

LEONE – Questa sera avrai qualcosa di importante  da festeggiare e volete condividere le vostre gioie con chi amate e chi vi appoggia.

VERGINE – Non fatevi limitare la vostra felicità dagli altri che tendono a influenzarvi negativamente. Pensate a voi stessi e procedete sul vostro cammino.

BILANCIA – Potreste avere uno scontro decisivo col partner, con il quale vivete una relazione che non trova punti di incontri. Privliegiate il dialogo.

SCORPIONE – Il weekend è alle porte, e non desiderate altro che uscire con gli amici e divertirvi con gli amici e con il vostro partner.

SAGITTARIO – Vi sentite investiti da una carica ormonale molto forte, sia nella coppia, sia nelle tentazioni esterne che vi stuzzicheranno non poco.

CAPRICORNO – Siete particolarmente taciturni oggi e non vi va di dialogare con nessuno. Poche persone capiranno i vostri silenzi.

ACQUARIO – Cogliete le occasioni che si presentano sul vostro cammino. Avete molta fortuna sul lavoro, godetevi i momenti di successo.

PESCI – Sentite una stanchezza molto forte oggi. Forse avete esagerato con lo sport e con i vostri ritmi lavorativi, cercate di rallentare e recuperare le energie.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento