Le storie d’amore iniziano e finiscono. A tutto c’è una fine.

Emma Marrone, dal canto suo, ha deciso di troncare dopo poco tempo la relazione sentimentale che la legava a Fabio Borriello, fratello del ben più noto calciatore Marco Borriello. Sembrava un idillio amoroso stretto ed indissolubile, ma ci ha pensato Belen Rodriguez a rovinare tutto.

Ebbene sì, proprio lei. Sembra, infatti, che sia costata molto cara a Fabio Borriello la serata trascorsa a casa di Belén Rodriguez qualche settimana fa. Emma non avrebbe gradito questo riavvicinamento, tagliando tutti i ponti con l’ex. A lanciare lo scoop è il settimanale Chi. Questo quanto raccolto: “Mercoledì scorso Emma si sveglia e scopre attraverso la sua manager Francesca la notizia data da Chi. Non era minimamente a conoscenza della serata trascorsa da Fabio a casa di Belen.

La reazione? Di delusione più che di incredulità. Emma aveva messo in guardia Borriello jr, voleva un amore sereno. Così, dopo l’uscita delle foto, Fabio è stato messo alla porta, nonostante le sue suppliche. Storia ufficialmente finita e in un solo giorno”. 

A quanto pare, neanche a Stefano De Martino, ex di Emma Marrone, che ha lasciato anni fa proprio per Belen, è andata giù la visita di Borriello a casa sua mentre era a Napoli e si vocifera che proprio questo episodio abbia fatto scoppiare una nuova bomba tra i due. Un cerchio che si chiude. Per la serie: a volte, anzi, troppo spesso ritornano.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento