La sfida tra Briga e i The Kolors non conosce limiti.

I due favoriti per la vittoria finale della quattordicesima edizione di Amici, sarebbero anche molto gettonati nella hit parade italianaIl rapper romano e la band capitanata da Stash stanno facendo in questi giorni il proprio battesimo di fuoco con il mercato della musica.

In programma oggi l’uscita di “Never Again” il primo album prodotto da Briga mentre in contemporanea uscirà anche l’album “Out” realizzato dai The Kolours.

L’album di Briga distribuito dalla Universal Music è già disponibile nei negozi di dischi di tutta Italia. Briga nella realizzazione dei 14 pezzi che compongono l’album vanta la collaborazione di Tiziano Ferro con il quale duetta in un pezzo contenuto nel lavoro discografico. Fra gli altri pezzi anche il brano “Sei di mattina” il cui video pubblicato su You Tube vanta già ben otto milioni di visualizzazioni.

L’album dei The Kolours è sia in formato fisico che digitale ed è già ai primi posti nella classifica in pre ordinazione.

Il brano Everything è già un cult molto gettonato sui social network e sui siti di musica.  Il disco, masterizzato da Mike Marsh (Depeche Mode, Oasis, Bjork, Massive Attack) agli Exchange Studios di Londra, contiene 12 tracce tutte da gustare per una delle band di maggior successo di tutte le edizioni del talent show di Maria De Filippi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento