Vediamo insieme cosa ci dicono le stelle oggi, 21 maggio 2015. Ecco l’oroscopo del giorno.

Ariete: le piccole attenzioni in amore fanno la differenza. Oggi sentirete l’esigenza di stare con il vostro partner e di condividere le piccole cose del quotidiano più intensamente.

Toro: il vostro brutto carattere oggi si fa sentire in maniera prepotente. Non ce n’è per nessuno: meglio che restiate soli per calmarvi un po’.

Gemelli: siete pensierosi e, un progetto che state portando avanti, non sta dando i frutti sperati. L’amore procede con calma e in maniera rassicurante. Se siete single, ci saranno incontri interessanti.

Cancro: amore e lavoro si intrecciano. In ufficio potrebbe arrivare una persona che potrebbe mettere a dura prova la vostra voglia di non impegnarvi sentimentalmente in questo periodo.

Leone: oggi il nervosismo è a fior di pelle. Cercate di tenere sotto controllo lo stress, anche perché stare agitati non vi servirà a nulla.

Vergine: non avete voglia di fare granché oggi. Meglio che non vi sforziate troppo e che svolgiate le vostre mansioni, senza dimenarvi troppo.

Bilancia: la stanchezza accumulata non va via in un giorno. Oltre al lavoro, cercate di pensare anche alla salute e alla coppia, trascurata da un po’ a causa degli impegni.

Scorpione: che siate single o in coppia, la solitudine vi accompagnerà tutta la giornata. Sembrerà che nessuno potrà capirvi, meglio restare in disparte.

Sagittario: rinasce l’intesa di coppia dopo un momento di smarrimento, anche grazie a un chiarimento che andava fatto per poter andare avanti.

Capricorno: avete in mente un bel viaggio che possa farvi riconciliare con il mondo. La meta non importa: conta solamente la voglia di rigenerarsi.

Acquario: dopo tanto penare, l’amore sta procedendo sulla giusta strada e anche il lavoro vi darà oggi grandi soddisfazioni.

Pesci: oggi siete di buonumore e non intendete turbare la vostra felicità a causa di imprevisti. Pertanto, dopo il lavoro vi dedicherete agli amici.

Cosa ne pensi? Lascia un commento