Beautiful, Il Segreto e Un posto al sole: eccoci qui ad informarvi su cosa accadrà nelle vostre soap preferite oggi 18 maggio 2015. Grandi emozioni e grandi colpi di scena saranno sicuramente dietro l’angolo.

UN POSTO AL SOLE RAI 3 ORE 20:35

Angela non riesce a vivere bene il suo rapporto con Leonardo: la motivazione non riguarda solo Franco ma anche le continue intromissioni del padre. Come se la caverà?

BEAUTIFUL CANALE 5 ORE 13:40

Liam è sempre più determinato a portar via l’azienda all’indomabile Rick e per far questo ha chiesto l’aiuto alla sua ex moglie Steffy, tornata da Parigi proprio per questo motivo. Brooke chiede a Ridge di tornare insieme anche per il bene di R.J ma lui è innamorato di Caroline. Intanto Deacon cerca di consolare e far tornare il sorriso a Quinn sempre più depressa per ciò che è accaduto al figlio.

IL SEGRETO CANALE 5 ORE 16:15

Jacinta cade nel tranello fatto da Aurora e così Tristan scopre la verità sulla sua vera identità. Maria è sempre più sconsolata perché si rende conto di non contare più nulla all’interno della Villa. Cipriano incontra Olmo in carcere. Jacinta, nel frattempo viene sorpresa a rubare.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento