Ha la Sindrome di Down e nella vita fa la modella. Madeline Stuart, 18 anni, ha come obiettivo quello di ridefinire il concetto di bellezza odierno.

Questa ragazza dalla chioma rossa proviene da Brisbane. Fino a qualche anno fa, Madeline era una ragazzina in sovrappeso: i chili in eccesso derivavano anche dalla sua malattia che, però, non ha tarpato le ali ai suoi sogni di giovane donna. Madeline, infatti, si è messa a dieta e si è dedicata completamente al fitness.

Madeline Stuart prima della dieta.

Madeline Stuart prima della dieta.

È dimagrita, fino a perdere la metà del suo peso. Il suo sogno, infatti, era quello di diventare una modella e di lavorare, finalmente, nel campo della moda. Come lei stessa ha sottolineato,Voglio cambiare il volto della bellezza. Per tenersi sempre in forma, la 18enne nuota cinque volte a setitmana,  è una cheerleader nelle partite di cricket alle Olimpiadi speciali e balla hip hop con il suo gruppo Bust a Move.

modella-down

Madeline durante un servizio fotografico

La mamma è molto orgogliosa di Madeline:È una ragazza speciale, bellissima, ma non solo. Maddy è una delle persone più altruiste che abbia mai conosciuto. Grazie a lei credo che sia giunto il momento di far capire che le persone con sindrome di Down possono essere sexy e belle. E questo deve essere celebrato“. 

Cosa ne pensi? Lascia un commento