Leggiamo l’oroscopo di oggi, 18 maggio 2015.

Ariete: non siate gelosi di persone che, in realtà, non tengono a voi come vorreste. Evitate di fidarvi di tutti: selezionate bene le vostre conoscenze.

Toro: non siate eccessivamente diretti con i vostri amici o familiari. Col vostro carattere spesso rischiate di offendere e non poco.

Gemelli: avete un ammiratore segreto che vi incuriosisce con le sue attenzioni. Siate sicuri, però, di aver chiuso completamente con il vostro passato.

Cancro: avete il morale un po’ a pezzi e quello che vi può riprendere è una bella passeggiata all’aria fresca per sistemare i pensieri.

Leone: non pensare a quello che dicono di te le persone. Alla fine, molto spesso, gli altri parlano male solo perché ti ammirano. L’oroscopo di oggi è chiaro: non curarti di loro, ma guarda e passa.

Vergine: Non fare tutto di fretta perché rischi di perdere particolari molto importanti. Gli altri sono incoerenti, tu sii superiore.

Bilancia: Fai meglio ogni cosa se la fai non aspettandoti niente da nessuno. Chi fa da sé fa per tree  voi lo sapete molto bene. Procedete per la vostra strada.

Scorpione: Siate sempre corretti, anche se venite delusi dagli altri. I vostri sforzi saranno enormemente ripagati col tempo. Tenete duro.

Sagittario: I vostri progetti si realizzeranno, anche se dovrete avere aiuto da persone che lavorano nel vostro campo d’azione.

Capricorno: la gelosia, più la scacci, più l’avrai, direbbe un noto cantante nostrano. Vivete la vostra storia d’amore, senza farvi, però, troppo il fegato amaro. La vita è una sola.

Acquario: Cercate di appaniare le tensioni in famiglia e con chi avete litigato per questioni economiche. Riuscirete a trovare un accordo.

Pesci: Distraetevi e divertitevi con gli amici. Tutto quello che vi serve è una bella pizza in compagnia per dimenticare i dissapori lavorativi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento