L’oroscopo del giorno 16 maggio 2015, segno per segno.

 

Ariete: nell’oroscopo di oggi, ci saranno molte occasioni professionali che potrete cogliere al volo. Mettete in atto tutta la vostra capacità e evitate ripensamenti.

Toro: potreste avere una bella notizia da parte di un amico fidato. Abbiate maggiore fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità.

Gemelli: siete stanchi ma passerete un weekend molto sereno, circondato dagli amici. Inoltre, un progetto che attendete da tempo sta per realizzarsi.

Cancro: l’oroscopo del giorno per voi vi sorride, soprattutto per quel che riguarda l’amore. Se siete single troverete una persona molto interessante.

Leone: trascorrerete una giornata calma e tranquilla, circondati dall’affetto dei vostri cari, ovviamente cercate di godervi i momenti belli e pensare meno al lavoro.

Vergine: la giornata potrebbe diventare una palla al piede a causa di un piccolo imprevisto che, però, risolverete in poche ore. Calma e sangue freddo.

Bilancia: non fatevi prendere dal panico sul lavoro. Riuscirete a portare avanti tutte le mansioni che dovete svolgere, senza particolari problemi.

Scorpione: Ritorna il sorriso e la voglia di fare in ogni cosa, grazie all’azione benefica della Luna che concilia anche i rapporti interpersonali.

Sagittario: avvertirete un calo di energia che renderà difficoltosi i rapporti con familiari e parenti. Non riuscirete a trascorrere una serena notte.

Capricorno: Sarete più aperti e loquaci con tutti, ma state attenti: qualche persona malinenzionata potrebbe approfittarsi della vostra gentilezza.

Acquario: Riceverete una chiamata che vi destabilizzerà un po’. Non fatevi suggestionare e pensate bene prima di mettere in pratica qualsiasi decisione.

Pesci: Avete bisogno di maggiore concentrazione sia sul lavoro che sul piano personale. Cercate di riguardarvi, la salute è importante.

Cosa ne pensi? Lascia un commento