Sono molti i telefilm che a breve vedremo e sono tutti molto interessanti: intanto si sta parlando di uno spin off di The Flash e Arrow che, come ben saprete, sono collegati tra di loro. Ma non solo: scopriamo insieme i nuovi telefilm che a breve vedremo nel piccolo schermo.

Vi ricordate di America Ferrera e della sua interpretazione di Ugly Betty? Bè è pronta a tornare in tv in una veste del tutto nuova: infatti la nostra America interpreterà una commessa di Superstore, una serie tv ambientata in un centro commerciale che andrà in onda negli USA la prossima stagione.

Per quel che riguarda lo spin off che vi abbiamo accennato nel titolo ecco le notizie: nel 2016, infatti, vedrà luce Legends of tomorrow. Nel cast ritroveremo anche l’attrice Caity Lotz nonostante il personaggio sia stato ucciso nell’ultima stagione di Arrow. Protagonista della nuova serie sarà Rip Hunter un viaggiatore del tempo creato dalla DC negli anni 50: per prevenire la distruzione del tempo, Hunter metterà su un gruppo di eroi.

Infine su Fox Life andrà in onda l’8 giugno 2015 una doppia puntata di Grey’s Anatomy: comunque state tranquilli ci sarà la dodicesima stagione per questa serie tv.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento