La Juventus fa incetta di campioni, dopo i festeggiamenti per la conquista della finale di Champions.

Ieri è arrivata la conferma gradita ai tifosi bianconeri dell’acquisto di Paulo Dybala, astro nascente del calcio internazionale, per una cifra attorno ai 40 milioni di euro, fra contanti e contropartite tecniche.

Ma è dell’ultim’ora la notizia secondo la quale la Juventus avrebbe già chiuso l’acquisto di un altro fuoriclasse mondiale che risponde al nome di Edinson Cavani. Un affare da 60 milioni di euro, cifra che la Juventus dovrà sborsare per assicurarsi il bomber in forza attualmente alla squadra parigina del Psg.

In due giorni la Juventus ha fatto spesa sul mercato per oltre 100 milioni di euro, ma poco male per le casse bianconere poichè i soldi investiti saranno esattamente quelli provenienti dagli incassi di diritti e del botteghino scaturiti dalla fortunata partecipazione alla Champions di quest’anno.

Tra diritti televisivi e marketing la Juventus quindi avrebbe già in mano il denaro per i due fuoriclasse, ma c’è da giurare che il piano di rafforzamento bianconero non si fermerà qui.

Cosa ne pensi? Lascia un commento