Dovrà sostenere un salasso chi vorrà essere presente alla finale champions dell’Olympiastadion di Berlino, il 6 giugno per assistere a Juventus-Barcellona, destinata a fare la storia del calcio. La procedura ufficiale gestita dalla Uefa ha già assegnato un mese e mezzo fa attraverso il sito ufficiale tutti i posti disponibili per il grande evento.

Allora chi se lo aggiudicò compilò un form dal 5 marzo al 23 marzo partecipando ad una sorta di estrazione  virtuale ed i fortunati hanno già avuto la sorte di vedersi recapitato il biglietto quando ancora non si erano giocati i quarti di finale.

I prezzi dei biglietti sono stati divisi per categorie: Categoria 1 390 euro, Categoria 2,  280 euro, Categoria 3, 160 euro, Categoria 4 70 euro, Pacchetto giovani 140 euro.

I grossi portali che organizzano eventi e viaggi hanno giocato d’anticipo acquisendo pacchetti ad hoc per la finale champions, comprensivi di viaggio, sistemazione in strutture recettive e l’agognato biglietto. Pertanto chi vorrà e potrà sopportare i costi, sarebbe ancora in tempo per partecipare al grande evento.

Il costo per il biglietto si preannuncia esorbitante.Si andrà dai 1969 euro per un biglietto di Categoria 4 ai 27.835 euro di un posto VIP, mentre si dovrà mettere in conto una ulteriore spesa di 350 euro per il volo fino a Berlino e ritorno.

Cosa ne pensi? Lascia un commento