Una bellissima notizia che Elisabetta Canalis, probabilmente, stava aspettando da molto tempo: la donna, dopo il dramma della perdita del bimbo di un anno fa, è ritornata a sorridere grazie ad un nuovo lieto evento: infatti la nostra Ely è incinta di una bella femminuccia. Ben presto fiocco rosa per la bellissima showgirl che ora è al settimo cielo.

Elisabetta Canalis, sposata con l’americano Brian Perri, ha dato a tutti la lieta notizia sul web, luogo dove ormai quasi tutti i personaggi di spettacolo parlano di sè. La velina ha annunciato la sua gravidanza con un bel video che ha postato poi sul sul profilo Instagram. Molto emozionata, Elisabetta ha tenuto a ringraziare anche tutti i suoi fan perché gli sono stati sempre vicini. Ecco le parole usate dalla bella Elisabetta Canalis: “Ciao ragazzi, ho una novità bellissima da condividere con voi, spero che siete contenti come lo sono io”.

Insomma facciamo i nostri migliori auguri alla bellissima coppia Perri e Canalis sperando che questa fagottina porti molto amore e serenità.

Cosa ne pensi? Lascia un commento