Yotaphone 2 ora è acquistabile in una elegante versione bianca. E non è tutto: questo particolare smartphone , molto bello anche nel design, costa anche 150 euro in meno.

L’azienda russa, infatti, ha affiancato, alla versione nera, anche quella bianca di questo smartphone, che è ancora pi accattivante. Yotaphone 2 in bianco rappresenta una nuova edizione con chiassis in bianco sul retro e sui bordi, nero invece nella parte frontale, per garantire una migliore visualizzazione all’utente che leggerà news e userà i social direttamente sullo schermo AMOLED e con sistema Android di ultima generazione.

Per uniformare il design tutti i tasti da neri sono ora in metallo, colore perfetto abbinato al bianco, lo stesso per dettagli e bordi della fotocamera e del logo del costruttore. Ecco alcune caratteristiche tecniche:

  • Android 5 Lollipop
  • Miglioramenti sul piano software e utility integrate nel dispositivo, che permettono di sfruttare lo schermo secondario E-Ink integrato sul retro dello smartphone, a risparmio energetico, soprattutto per chi ha l’esigenza di collegarsi in rete e controllare la posta è davvero un’ottima cosa.

Per quanto riguarda il prezzo, lo smartphone è venduto a 599 euro, invece di 749 euro, con un risparmio di 150 euro. Lo smartphone può essere acquistato su Amazon e sul sito del costruttore.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento