Tra le calzature che andranno di moda in questa primavera/estate 2015 spiccano prepotenti le aggrazziate francesine basse, declinate in varie nuance e abbellite da diversi decori.

Le francesine basse sono tipiche di una moda di altri tempi, grazie al loro stile vintage e retrò che tanto affascina, però, per la loro praticità e versatilità. Tanti sono gli stilisti che hanno inserito le francesine basse nelle loro collezioni estive e primaverili, a partire da Oscar De La Renta che le ha reinventate, inserendovi delle piccole frange, mentre Prada le ha rese ancora più chic con vernice e para alta in gomma.

Non è tutto: pensiamo alle francesine basse di Tod’s, realizzate nei colori rosa e blu, e quelle di Louboutin, declinate in bicolor e ispirate alla forma Oxford. Anche Ras ci delizia con varie francesine basse, con borchie di colore rosa cipria, un colore delicato, super femminile ed estremamente glamour che non uò mancare nella collezione di scarpe di una donna.

Di seguito, vi mostriamo una gallery di francesine basse che sono state mostrate nelle più interessanti e belle passerelle degli ultimi tempi, riguardanti le collezioni dedicate alla bella stagione.Buona visione e scriveteci in un commento qual è il modello che vi è piaciuto di più. Ne acquisterete almeno un paio?

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento