E finalmente arriva anche per la brava cantante salentina, uscita con il talent show di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso il primo singolo cantato in lingua spagnola.

E’ così che continua la carriera di questa bravissima cantante che ha stregato tutti con la sua bellissima e coinvolgente voce.

Il singolo verrà lanciato venerdì 15 maggio: il suo titolo è Grito y no me escuchas. La canzone che è già virale e che si può trovare già nel web con tanto di videoclip, significa Urlo e non mi senti ed è il famoso brano scritto da Kekko dei Modà proprio per lei.

La cantante è molto contenta ed è al settimo cielo per questa nuova sfida e festeggia con i suoi fan, come sempre, mediante i social network con queste parole: “Non so come andrà. ma ho sudato, ho pianto, ho lavorato, ho sperato e tutto questo con voi accanto! Che Dio ci aiuti Grazie”. Noi siamo sicuri che la bella Alessandra riuscirà ad affrontare con energia anche questa piccola sfida che gli aprirà sicuramente le porte a nuovi orizzonti sempre più rosei e positivi.

Forza Alessandra siamo tutti con te.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento