Leggiamo l’oroscopo di oggi 13 maggio 2015, segno per segno.

 

ARIETE – Anche se siete delle persone ammirevoli e dal buon cuore, oggi riuscite a dimostrare solo il peggio di voi stessi, perché siete particolarmente nervosi.

TORO – Il destino potrebbe essere mutato, grazie a degli attimi che vi rimarrano impressi nella mente. Se siete single, potreste innamorarvi.

GEMELLI – Tirate fuori le unghie e approfittate dei momenti giusti per iniziare un qualcosa di bello, sia sul lavoro che in amore. Carpe diem.

CANCRO – Amore, lavoro, famiglia: tutto scorrerà per il meglio e percepirete una serenità inedita, mai provata prima. Rilassatevi e godetevi l’affetto dei vostri cari.

LEONE – Chiuderete una storia che non ha senso di esistere ulteriormente. Non attendete più di tanto: chiusa una porta, si apre un portone.

VERGINE – La serenità va conquistata e bisogna sudarsela affinché perduri nel tempo. Pertanto, siate più malleabili e disponibili nei confronti degli altri e sul piano professionale.

BILANCIA – Siete troppo stanchi, il lavoro vi sta mettendo a dura prova, anche se anche sul piano mentale siete decisamente fiacchi. Ricaricate le pile, magari provando a dormire un po’ in più.

SCORPIONE – L’amore non è una vostra prorità in questo periodo dell’anno. Vi piace solamente godervi la vita e delle cose che vi accadono, senza troppi progetti.

SAGITTARIO – Vi piace prenderti cura degli altri, nonostante i vostri mille  impegni. Non dimenticate di dedicarvi un po’ di tempo, magari leggendo un libro o facendo una passeggiata.

CAPRICORNO – Oggi siete particolarmente attaccati al denaro e il lavoro vi dà modo di esserlo, perché i successi professionali sono davvero tanti.

ACQUARIO – Vi sembra che tutto sia fermo e per questo vi passa anche la voglia di fare le cose, anche se, in cuor vostro, avete tanta voglia di cambiamento.

PESCI – Mantenete la calma, anche se Marte vi è un po’ contro oggi. Siete forti abbastanza per sostenere la negativa quadratura degli astri.

Cosa ne pensi? Lascia un commento