Per Belen Rodriguez non è un buon periodo: dopo una piccola crisi con suo marito Stefano De Martino e dopo aver fatto flop in alcuni programmi da lei condotti, la showgirl si è recata dal suo avvocato perché stanca di farsi chiamare Lady Flop o Miss Flop.

In pratica a mandare su tutte le furie Belen è stato il giornalista Alberto Dandolo: in un’indiscrezione lanciata sul web racconta che la bella showgirl sarebbe stata vista in un bar di Milano mentre piangeva e la motivazione sarebbe stata le poche richieste di lavoro che la donna riceve.

Notizia che la bella argentina non è riuscita a mandare giù tanto che, dopo poche ore, ha replicato sui social network con un messaggio molto deciso: “Ti concedo 5 minuti di fama, probabilmente ne avevi bisogno. Il giornalista disonesto è colui che distingue il vero dal falso e pubblica il falso. Dondolo, Dandolo Tontolo ma te lo vuoi trovare un lavoro serio?”.

Ovviamente il giornalista ha replicato affermando tutto quello che ha scritto: “Si è arrabbiata perché è stata punta sul vivo. Mi ha fatto chiamare dall’avvocato, ho anche sentito la sua segretaria. Ne prendiamo atto però per me la cosa non cambia”.