Per Belen Rodriguez non è un buon periodo: dopo una piccola crisi con suo marito Stefano De Martino e dopo aver fatto flop in alcuni programmi da lei condotti, la showgirl si è recata dal suo avvocato perché stanca di farsi chiamare Lady Flop o Miss Flop.

In pratica a mandare su tutte le furie Belen è stato il giornalista Alberto Dandolo: in un’indiscrezione lanciata sul web racconta che la bella showgirl sarebbe stata vista in un bar di Milano mentre piangeva e la motivazione sarebbe stata le poche richieste di lavoro che la donna riceve.

Notizia che la bella argentina non è riuscita a mandare giù tanto che, dopo poche ore, ha replicato sui social network con un messaggio molto deciso: “Ti concedo 5 minuti di fama, probabilmente ne avevi bisogno. Il giornalista disonesto è colui che distingue il vero dal falso e pubblica il falso. Dondolo, Dandolo Tontolo ma te lo vuoi trovare un lavoro serio?”.

Ovviamente il giornalista ha replicato affermando tutto quello che ha scritto: “Si è arrabbiata perché è stata punta sul vivo. Mi ha fatto chiamare dall’avvocato, ho anche sentito la sua segretaria. Ne prendiamo atto però per me la cosa non cambia”.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento