I programmi in prima tv del giorno 11 maggio 2015 sono molti: Squadra mobile, Grey’s Anatomy, NCIS Los Angeles e Sleepy Hollow. Ecco a voi le trame dei seguenti telefilm.

SQUADRA MOBILE CANALE 5 PRIMA TV

Un ragazzo fragile: la morte di Marcello ha colpito tutti, soprattutto Ardenzi. Vitale e Polena scoprono un giro di prostituzione gestito dalla malavita cinese.

Uno strano incidente: Ardenzi scopre che a incastrarlo è stata la testimonianza di Sabatini. Il resto della squadra, indaga più a fondo sul caso per scagionare il collega.

NCIS LOS ANGELES RAI 2

L’adempimento del dovere: un attentato all’ambasciata degli Stati uniti a Tunisi costa la vita ad un marine, che si è sacrificato per salvare l’ambasciatrice Nancy Kelly. Callen e Hanna devono far luce su un caso che si annuncia complicato.

 SLEEPY HOLLOW PRIMA TV 2X17 FOX

Il risveglio: Henry compie un incantesimo su tre persone che cominciano a far cose strane. Mentre Ichabod ed Abbie indagano, Katrina decide di schierarsi con il figlio.

GREY’S ANATOMY FOX LIFE PRIMA TV 11X18

Mentre una scolaresca è in visita all’ospedale die poliziotti feriti in una sparatoria vengono ricoverati d’urgenza. Intanto Amelia e Owen sono sempre vicini.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento