Leggiamo insieme l’oroscopo di oggi 11 maggio 2015, segno per segno.

Ariete: Siate più gentili con gli altri e cercate di recuperare il tempo perso in amore, che siate single o in coppia, dedicandovi al divertimento e allo svago.

Toro: Relax. Questa la parola d’ordine di oggi. Cercate di essere meno irascibili del solito e non pretendete troppo da voi stessi.

Gemelli: Ogni strada che intraprenderete vi porterà al successo. Mettete in pratica le idee originali che vi vengono in mente e sarete apprezzati per le doti organizzative di cui siete portatori.

Cancro: Le delusioni sentimentali sono davvero troppe e, pertanto, avete bisogno di lasciarvi andare all’istinto senza essere troppo cerebrali.

Leone: Il passato non vi dà più garanzie, pertanto dovete affidarvi solo al futuro e alla voglia di ricominciare nuovi giorni in maniera emozionante e, magari, con qualche amicizia in più.

Vergine: Sul lavoro è importante stringere alleanze e portare avanti collaborazioni, senza mettersi in competizione. L’unione fa la forza.

Bilancia: Avete bisogno di supporto e serenità, soprattutto in questo periodo in cui qualcuno tende a minare la vostra privacy.

Scorpione: Non fatevi condizionare dal parere degli altri. Sicuramente è importante capire gli altri cosa pensano di voi, ma non può essere determinante ai fini della vostra auto-valutazione.

Sagittario: Non buttatevi in imprese rischiose che potrebbero mettere in pericolo il vostro lavoro. In famiglia siate più comprensivi, soprattutto con chi è più giovane di voi.

Capricorno: Cercate di essere calmi e di non voler risolvere le cose in maniera frettolosa. La gelosia ci deve essere nei confronti del partner, ma evitate scenate insensate.

Acquario: Rimettetevi in forma, facendo un po’ di sport. Un po’ di sana attività fisica vi ridarà le energie per affrontare al meglio la settimana.

Pesci: Dedicatevi a voi stessi e rilassatevi con una bella vacanza o una giornata fuori porta, magari in compagnia di amici e partner.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento